La Società A.V.T. Impianti Tecnologici s.a.s. realizza impianti di videosorveglianza per piccole, medie e grandi infrastrutture con l’utilizzo di telecamere dome, minidome, speed-dome, IP, telecamere a infrarossi con illuminatori, telecamere occultate ecc.

IP_Office_hero_left_458x353L’utilizzo di un apparecchiatura di videoregistrazione digitale contribuisce ad aumentare la sicurezza del sito video sorvegliato provvedendo al salvataggio delle immagini su un hard disk in funzione 24 ore su 24.

Le immagini salvate possono essere mantenute per un tempo impostabile secondo le proprie esigenze ed essere quindi sovrascritte in modo da cancellare quelle più vecchie e mantenere quelle più recenti.

Le stesse immagini possono anche essere trasferite su supporti rimovibili (USB, CD ROM, DVD) in formati compressi o comprimibili, con risultati di ottima qualità.

L’accesso via internet da telefonini o PC alle immagini permette al cliente, dovunque si trovi, di visionare in qualsiasi momento i locali video sorvegliati.

Per ambienti in cui la sicurezza debba essere garantita da immagini controllate direttamente da personale preposto vengono installati singoli monitor o realizzate sale di controllo nelle quali concentrare le immagini.

Gli impianti di videosorveglianza possono inoltre essere integrati con gli impianti di allarme, di controllo accessi e con i sistemi antintrusione.

 

La videosorveglianza rappresenta quindi una delle maggiori applicazioni che rende difficoltosa l’intrusione nei luoghi da questa protetti e che, con il suo utilizzo nel privato e nel pubblico, nella piccola e nella  grande infrastruttura, la rende uno strumento di sicurezza nella vita di tutti i giorni.

 

Con competenza e professionalità, la Società A.V.T. Impianti Tecnologici s.a.s. viene incontro a qualsiasi esigenza del cliente promuovendo la soluzione più adeguata in ogni situazione.